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La tua P.iva con SMARTAX

Software gestionale: Una soluzione digitale per monitorare fatturazione, contabilità e scadenze.

Professionista dedicato: Consulente personale per gestire ogni aspetto fiscale e amministrativo.

Adempimenti periodici: Gestione puntuale di tutti gli adempimenti periodici e annuali

Dichiarazione dei redditi:
Predisposizione della dichiarazione fiscale.

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P.IVA REGIME FORFETTARIO

319 €

319

Ogni anno

Ideale per professionisti e freelance in regime forfettario.

Consulenza inziale

Apertura P.iva

Software Mysmartax (fatturazione elettronica)

Consulenza annuale per la dichiarazione dei redditi

Non è compresa la gestione
dell’eventuale cassa previdenziale privata

Come funziona?

Semplifica la gestione della tua partita Iva 

Abbonamento annuale* Disattivalo quando vuoi!

  • Apertura della partita Iva e dell’Inps gestione separata per i professionisti

  • Tenuta contabilità fino al 31 dicembre dell'anno di riferimento e adempimenti fiscali

  • Dichiarazione dei redditi percepiti nell'anno di gestione della contabilità

  • Compilazione F24

  • Consulente di riferimento

  • Assistenza gratuita via ticket

  • Accesso completo a My Smartax per la gestione della tua partita iva

       e per l’emissione delle tue fatture elettroniche

Servizi integrativi a pagamento

  •  Iscrizione alla Camera di commercio e apertura delle posizioni Inps

  •  Consulenze aggiuntive a prezzi dedicati

N.B.
non è prevista la gestione delle casse previdenziali
private per i professionisti iscritti ad Albo.

  • Quanto costa aprire la Partita Iva con Smartax?
    L’apertura della Partita Iva per Liberi Professionisti e Freelance è COMPLETAMENTE GRATUITA. Per gli Artigiani e i Commercianti è richiesta la pratica di Iscrizione al Registro delle Imprese ed in alcuni casi la presentazione della Scia Comunale. Smartax ti supporterà anche in queste fasi per le quali sarà definito un compenso specifico a seconda degli adempimenti richiesti.
  • Come divento cliente?
    Dopo aver effettuato l’abbonamento riceverai una mail con le credenziali ed il contratto di collaborazione, successivamente verrà configurato il tuo account sul portale MySmartax
  • Posso disdire il servizio?
    Assolutamente Si. L’abbonamento al servizio Smartax può essere disdetto in qualunque momento, senza necessità di alcun preavviso.
  • Cosa accade se supero il limite di 85.000 Euro del Regime Forfettario?
    Il superamento del limite dei 85.000 di ricavi comporterà il passaggio al regime semplificato a partire dall’anno successivo. Qualora si verificasse tale situazione, ti accompagneremo in questa transizione e valuteremo insieme l’eventuale costituzione della tua Srl
  • Quale metodo di pagamento posso utilizzare?
    L’abbonamento a Smartax può essere acquistato pagando tramite PayPal o Carta di credito.
  • Come funziona il servizio di assistenza?
    L’assistenza sul funzionamento del portale MySmartax è garantita tutto l’anno. L’assistenza è per noi un servizio fondamentale, volta a fornire i chiarimenti necessari con qualità e celerità. Puoi contattarci, tramite Whatsapp o tramite mail. Nel più breve tempo possibile forniremo la soluzione ai tuoi quesiti. Qualora avessi necessità di una consulenza extra rispetto a quelle incluse nel tuo pacchetto puoi acquistare una sessione di consulenza con i nostri consulenti.
  • Come pago le tasse e i contributi?
    Smartax ti metterà a disposizione nella tua area MySmartax i modelli F24 necessari per il pagamento delle tue Imposte e dei tuoi Contributi Previdenziali. Potrai procedere al pagamento tramite Home Banking, oppure fisicamente in uno sportello di Banca o Posta. In opzione, mettiamo a tua disposizione anche la possibilità di addebito diretto sul tuo Conto Corrente.
  • E’ necessario recarmi presso i vostri uffici?
    Assolutamente No! Smartax offre la possibilità di un’accurata gestione in remoto della tua Partita Iva, sfruttando al massimo le opportunità offerte dalle nuove tecnologie.
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